Associazione Istruttori Sportivi :: Sezione Download

AISS Magazine

Se ritieni interessanti i contenuti della nostra rivista, condividila con i tuoi amici !!!
Ci auguriamo che AISS MAGAZINE raggiunga il maggior numero possibile di lettori.

Sei (atleta, fotografo,...) interessato a collaborare con la rivista FITNESS CULTURE ?
Puoi comunicarcelo inviando una mail a: commerciale@fitrading.it facendo richiesta di pubblicazione delle proprie foto e/o articoli propri.

Essendo la nostra rivista gratuita, la nostra maggiore soddisfazione è la diffusione del nostro lavoro.
Buona Lettura

NB Chi fosse interessato a ricevere i numeri arretrati, dovrà semplicemente effettuare la registrazione.
Effettuato il LOGIN, apparirà nel menu utente (in alto a destra) la voce 'AISS - MAGAZINE' che conterrà tutti i link ai numeri precedenti.

Pagina:  1 2 Prossimo »