Cash Back

CASH BACK un nuovo modo di fare i tuoi acquisti !
- solo per i soci AISS.

Con cashback si guadagna una percentuale degli acquisti effettuati dai propri utenti per uno dei prodotti presenti sul sito e altrettanto semplicemente riversa una parte di questo suo guadagno a chi ha effettivamente acquistato.
L'utente registrato può guadagnare denaro da molteplici tipi di acquisto online come corsi, abbigliamento, prodotti per la salute, integratori sportivi, prodotti assicurativi, ecc.
Il vantaggio importante è che acquistando sul sito di AISS (NB devi essere in regola con il tesseramento per l'anno in corso) si mantengono anche le offerte e gli sconti eventualmente proposti che si combinano con il cashback e l'utente può risparmiare ancora di più.
Il sito fornito di cashback incentiva sempre i propri utenti offrendo loro dei benefici o dei soldi se invitano altri utenti. In questo modo i benefici sono sia per l'utente in termini di cashback che per il sito che trova un canale pubblicitario alternativo e spesso più economico rispetto a quelli classici.
In genere il sito di cashback pone un limite minimo da raggiungere per poter richiedere il pagamento rendendo così necessaria per l'utente la fidelizzazione, infatti con il tuo primo acquisto ricevi un bonus di 5 € che andrà a sommarsi con il cash bach del prodotto.
Normalmente il pagamento avviene tramite bonifico, oppure la somma totalizzata può essere convertita in un corso, un update, un qualsiasi altro prodotto presente  in Area Negozio.

AISS cash back è il sito che ti paga quando fai shopping online!

Per accedere a questo nuovo modo di acquisti devi essere socio AISS!

Per guadagnare non devi far altro che acquistare i prodotti presenti in Area Negozio (ricevendo il cash back corrispondente), oppure consigliare un prodotto ad un tuo amico (sarà necessario comunicarci il nome e cognome dell'amico che acquisterà il prodotto) così facendo tu riceverai 5 € e lui il cash back relativo al prodotto acquistato; il cash back verrà "caricato" sulla tessera AISS una volta che il negozio ci confermerà la transazione; tramite il Q-RCode presente sul tesserino potrai controllare il tuo SALDO.
Un altro modo per incrementare i tuoi guadagni è consigliare AISS cash back ai tuoi amici. Se hai molti amici oppure un sito web, questo è un ottimo strumento per ricevere ulteriore denaro dagli acquisti.

Tutto quello che è necessario per iniziare è registrarti al sito www.associazioneistruttorisportivi.it e riceverai 5 €. Successivamente dovrai tesserarti ad AISS, per iniziare ad accumulare il cashback.

Come funziona: Cerca
Cerca su Area Negozio online il prodotto che ti interessa!
Per ogni prodotto potrai scoprire come e quanto guadagnare attraverso i tuoi acquisti.

Come funziona: Compra
Inizia a fare shopping cliccando Acquista sul prodotto che hai scelto.
Verrai portato direttamente nel negozio e potrai procedere con gli acquisti come avresti fatto normalmente.

Come funziona: Guadagna
I soldi guadagnati compariranno nel tuo account AISS cash back visionabile attraverso il Q-RCode presente sul tuo tesserino Tecnico; appena riceveremo conferma dell'acquisto da parte del negozio.

Una volta che avrai accumulato almeno 100,00 € sul tuo conto "AISS cash back" potrai richiedere di incassare i tuoi guadagni (SOLDI VERI!) tramite bonifico bancario *.

* Ci serviranno le tue coordinate bancarie, riceverai tramite posta elettronica certificata (fitradingsas@pec.it) la ritenuta d'acconto relativa al pagamento.

Cosa aspetti? Registrati!

Fitrading sas