KYA Gestionale

Cash Back 2-3-4 €
Gestionale

sino al 29.11.2015
Descrizione GESTIONALE PER ASSOCIAZIONI SEMPLICE, INNOVATIVO, ECONOMICO.

E’ da ormai un paio di anni che l’Agenzia delle Entrate ha individuato gli enti del Terzo settore tra le categorie di contribuenti che vanno attentamente monitorate.
Attraverso quanto previsto dall’art. 30, c. 1, D.L.185/2008, sia l’Agenzia delle Entrate che la Guardia di Finanza, a partire dal 2009, hanno disposto una serie di controlli sulle realtà associative, volti ad “intercettare gli abusi delle norme agevolative”. Spesso accade che anche vere Associazioni no profit, esclusivamente per minimi errori formali non significativi, siano pesantemente punite.
Kya Gestionale per Associazioni è stato ideato soprattutto per rispondere ai principali obblighi contabili il cui corretto assolvimento è fondamentale sia per una buona gestione dell'ente, sia per godere dei benefici fiscali ed essere in regola con le relative normative.
Con pochi semplici passaggi e senza essere un contabile di professione Kya Gestionale consente la redazione del bilancio annuale (o rendiconto economico), la stampa del libro soci, l’emissione e la gestione di ricevute, i compensi ai collaboratori e le scadenze dei certificati medici, operazioni queste che rappresentano gli obblighi principali per tutte le associazioni.
Inoltre Kya Gestionale permette di avere sotto controllo, anche con comode notifiche in home page, tutte le entrate, le uscite e lo scadenziario. Per le scadenze dei pagamenti si possono inviare solleciti o promemoria via mail/sms, così come per le quote da incassare future si potrà ottenere un dettagliato budget previsionale extra-contabile.
Oltre agli aspetti contabili e amministrativi Kya Gestionale soddisfa  molte altre esigenze operative tipiche di un’associazione.
 Kya Gestionale monitora in tempo reale tutte le attività svolte dagli associati, notificando in home page iscrizioni e tesseramenti scaduti e in scadenza, pagamenti, dati anagrafici incompleti, e inoltre evidenzia i compleanni degli associati per consentire l'invio massivo di una email di auguri già preconfigurata!
La funzionalità di generazione e stampa delle tessere degli associati include sulle tessere stampate un QR Code  che consentirà al socio di visualizzare sul proprio tablet / smartphone le sue informazioni più rilevanti (iscrizioni ai corsi, stato dei pagamenti, scadenze dei certificati medici) in modo da essere sempre aggiornato su tutte le sue attività svolte nell'associazione.
La Gestione Documentale permette di archiviare file in qualunque formato, relativi ad esempio al consiglio direttivo ed ai verbali delle assemblee.
Il Planning delle attività consente di pianificare in modo semplice e veloce le attività settimanali dei corsi: il planning creato potrà essere stampato in formato pdf o excel per consegnarlo ai propri associati.
Particolarmente importante per la crescita dell'associazione e la fidelizzazione degli associati è la funzionalità che consente l’invio di newsletter via email e /o SMS per comunicare velocemente con tutti i soci ed attivare vere e proprie campagne marketing (ad esempio si possono invitare al tesseramento tutti i soci che non hanno rinnovato la tessera nell’anno in corso, informare i soci interessati ad una determinata disciplina sull'avvio di un determinato corso).
Kya Gestionale è un software cloud, quindi utilizzabile in qualunque momento ed in qualunque posto con una semplice connessione internet sia da pc che da tablet/ipad/smartphone (versione mobile).
E se dovesse mancare qualche esigenza particolare uno dei punti di forza di Kya Gestionale è rappresentato dalla possibilità di espandere ed implementare moduli personalizzati a costi molto contenuti.
In questo modo ogni associazione avrà la possibilità di “costruirsi su misura” Kya Gestionale in base alle proprie esigenze.

Prezzo proposto per il Gestionale versione:

Small 198,86 €/anno - 1500 anagrafiche
                          (CASH BACK=2,0 €)
Medium 305,00 €/anno - 3000 anagrafiche
(CASH BACK=3,0 €)
Large 366,00 €/anno - anagrafiche illimitate
(CASH BACK=4,0 €)

Pagamento:
10% alla prenotazione + Tesseramento AISS gratuito (entro il 29.11.2015); il restante 90% da pagare direttamente a WEB DYNAMIC

Effettuato il pagamento con bonifico bancario (inviare copia della ricevuta tramite foto con whats up 338.8866755/ e-mail ) o carta Poste Pay, vi verrà comunicato l'esito della prenotazione. Verrete quindi contattati da WEB DYNAMIC per la formalizzazione dell'acquisto.

NB La convenzione stipulata tra AISS e WEB DYNAMIC è accessibile a tutti i soci AISS; per tutti coloro che ne vorranno usufruire entro il 29.11.2015 il tesseramento ad AISS sarà gratuito !

Maggiori informazioni del prodotto

Fitrading sas