Richiesta Conversione Diplomi

Per ottenere una conversione di un Diploma in Diploma Nazionale ACSI bisogna essere in regola con il Tesseramento Annuale AISS (Associazione Istruttori Sportivi) e quindi essere soci ACSI

Dopo aver provveduto all'acquisto del prodotto, cliccare in Acquista - Continua gli acquisti - Tesseramento Annuale, Acquista. Compilare tutti i campi nella colonna di sinistra, scegliere il metodo di pagamento (colonna centrale), confermare l'ordine (colonna destra). Nel caso il pagamento venga effettuato con Bonifico o ricarica Poste Pay, è necessario inviare in Segreteria la ricevuta dell'acquisto tramite fax/e-mail/foto con whats app al 338.8866755 per ricevere la conferma dell'avvenuto pagamento!

Tutte le info telefonando allo 0832.523618 oppure inviando una mail a: info@associazioneistruttorisportivi.it