Richiesta Duplicati Diplomi

Per ottenere un Duplicato di un Diploma Nazionale ACSI bisogna essere in regola con il Tesseramento Annuale AISS (Associazione Istruttori Sportivi), gli Assistenti Istruttori, gli Istruttori e i Personal Trainer riceveranno il tesserino tecnico con il Q-RCode relativo al loro curricula professionale aggiornato; verranno automaticamente inseriti nel database dell'Ufficio di Collocamento del BodyBuilding & Fitness e grazie al sistema di geolocalizzazione sarà possibile contattarli tramite il link Cerca Istruttori (presente sul sito).

Dopo aver provveduto all'acquisto del prodotto, cliccare in Acquista - Continua gli acquisti - Tesseramento Annuale, Acquista. Compilare tutti i campi nella colonna di sinistra, scegliere il metodo di pagamento (colonna centrale), confermare l'ordine (colonna destra). Nel caso il pagamento venga effettuato con Bonifico o ricarica Poste Pay, è necessario inviare in Segreteria la ricevuta dell'acquisto tramite fax/e-mail/foto con whats app al 338.8866755 per ricevere la conferma dell'avvenuto pagamento!

Tutte le info telefonando allo 0832.523618 oppure inviando una mail a: info@associazioneistruttorisportivi.it