Tesseramento Annuale AISS

Convenzioni 2017

Tesseramento Annuale in qualità di socio Sostenitore dell'AISS (Associazione Istruttori Sportivi), gli Assistenti Istruttori, gli Istruttori e i Personal Trainer riceveranno il tesserino associativo con il Q-RCode relativo al loro curricula professionale aggiornato; verranno automaticamente inseriti nel database dell'Ufficio di Collocamento del BodyBuilding & Fitness di AISS e grazie al sistema di geolocalizzazione sarà possibile contattarli tramite il link Cerca Istruttori (presente sul sito).

Dopo aver provveduto all'acquisto del corso con bonifico bancario o carta Poste Pay, è necessario inviare in Segreteria la ricevuta dell'acquisto tramite fax/e-mail/foto con whats up al 338.8866755 per ricevere la conferma dell'avvenuta iscrizione!

Tutte le info telefonando allo 0832.523618 oppure inviando una mail a: info@associazioneistruttorisportivi.it