Tesserino Tecnico Nazionale ACSI

Per ottenere il Tesserino Tecnico Nazionale ACSI bisogna essere in regola con il Tesseramento Annuale AISS (Associazione Istruttori Sportivi), gli Assistenti Istruttori, gli Istruttori e i Personal Trainer riceveranno il tesserino tecnico relativo al loro curricula professionale aggiornato con tutti i Diplomi Nazionali conseguiti; e verranno inseriti nell'Elenco Nazionale ACSI .

Dopo aver provveduto all'acquisto del prodotto, cliccare in Acquista. Compilare tutti i campi nella colonna di sinistra, scegliere il metodo di pagamento (colonna centrale), confermare l'ordine (colonna destra). Nel caso il pagamento venga effettuato con Bonifico (si riceverà la fattura) o ricarica Poste Pay, è necessario inviare in Segreteria la ricevuta dell'acquisto tramite fax/e-mail/foto con whats app al 338.8866755 per ricevere la conferma dell'avvenuto pagamento!

Tutte le info telefonando allo 0832.523618 oppure inviando una mail a: info@associazioneistruttorisportivi.it