Update Educatore Alimentare ON LINE

ON LINE

Per poter accedere alla “Formazione on-line” sarà necessario essere in regola con il tesseramento AISS per l’anno in corso e quindi procedere all'acquisto del corso.

Cliccare in Acquista/Continua gli acquisti ed aggiungere al carrello Tesseramento Annuale

Effettuato il pagamento con bonifico bancario o carta Poste Pay e dopo aver inviato via fax o e-mail copia della ricevuta, vi verrà comunicata la password per accedere nella piattaforma e-learning e scaricare il materiale didattico relativo al corso (dispensa).
La partecipazione al corso è possibile per coloro che sono già in possesso della certificazione di Istruttore Fitness o BodyBuilding o Personal Trainer, essendo un corso di aggiornamento/specializzazione.
Nel caso il test non venga superato nel tempo prestabilito, sarà possibile ripeterlo un’altra volta a discrezione della Segreteria Corsi che deciderà la data.
N.B. Requisito essenziale per effettuare la Formazione on-line è avere il collegamento del pc con Skype (necessario per il test finale).

La partecipazione ai corsi segue un iter propedeutico cioè, per ottenere il II° livello è necessario aver superato l’esame di I° livello, per ottenere il III° livello è necessario aver superato l’esame di II° livello.

Il corso permetterà di aggiornarsi nell'ambito dell'Educazione Alimentare, apprendendo nuove tecniche di preparazione e ricette per abbinare i singoli alimenti.

ESAME/TEST:

Settore Educatore Alimentare:
Update di Educatore Alimentare (corso di aggiornamento)
20 domande a risposta chiusa a tempo (15 minuti) in collegamento diretto con Skype

VALIDITÀ:
I Diplomi sono numerati e riconosciuti da ACSI (Associazione Centri Sortivi Italiani) e dal CONI ed hanno validità su tutto il territorio nazionale. Ogni due anni dalla data di conseguimento, sarà necessario provvedere al loro rinnovo, cumulando 12 crediti formativi. I crediti formativi si potranno ottenere partecipando a: workshop di aggiornamento, corsi di specializzazione, seminari e convegni.

CREDITI FORMATIVI:
Master di specializzazione (UPDATE)= 4 crediti;
Workshop = 4 crediti;
Seminari e convegni = 2 crediti;
Convention annuale = 1 credito.

Dopo aver provveduto all'acquisto del corso con bonifico bancario o carta Poste Pay, è necessario inviare in Segreteria la ricevuta dell'acquisto tramite foto con whats up al 338.8866755 per ricevere la conferma dell'avvenuta iscrizione!

Info:
AISS Segreteria Corsi: